Una sposa a modo

Per Anna il matrimonio non è solo una giornata; è una vita. Un nuovo amore che cresce tra difficoltà e gioie. Per la scelta del look si affida a noi. Desidera con tutto il cuore essere una sposa raggiante, romantica e piena di fascino. E soprattutto lasciare senza fiato il suo Alessio.

 

Una fotografia dell’abito, alcune proposte, tanta dolcezza e idee chiare. La magia è un semi raccolto laterale per i capelli, con un leggero schiarimento delle punte ed un make up che porti tutta l’attenzione sugli occhi.

 

Anna si sente bella, elegante, romantica. Tutto racconta di lei, esalta i lineamenti e le infonde sicurezza. E’ felice, vede se stessa.

 

Alla felicità si aggiunge felicità: ad accompagnarla all’altare c’è papà che, solo pochi anni prima, aspettava un cuore nuovo. “Papà, combatti, voglio che mi accompagni tu all’altare”.

 

E poi l’amore della sua vita: lì, davanti a lei, senza fiato dall’emozione. Ci è riuscita. La tensione si scioglie in sorrisi uno dietro l’altro. Alessio è bellissimo. E’ un giorno bellissimo.

Il ricevimento poi è superbo. I parenti di La Spezia, quelli di Salerno, quelli friulani; tutti si divertono un mondo. L’impegno dei preparativi è ripagato e anche di più.

 

E’ mezzanotte e trucco e acconciatura sono ancora perfetti, nonostante il caldo di luglio. Non resta che rivivere quella magia nell’album di matrimonio.