Laminazione ciglia: cos'è, come funziona, controindicazioni e costo
Oggi, c’è una nuova tecnica che si chiama laminazione ciglia viene dagli USA, e nel nostro paese è ancora poco conosciuta pur essendo una procedura molto valida dai risultati inaspettatamente naturali.
Se le tue ciglia quindi crescono troppo dritte o verso il basso, sono sfibrate o secche, o se le hai lunghe ma poco curve, allora questo trattamento è quello che fa per te.
La laminazione ciglia, è un trattamento estetico di benessere per le ciglia che serve ad ispessire le ciglia donando loro un effetto sano, naturale e incurvato.
A differenza delle classiche tecniche di infoltimento ciglia finte, la laminazione ciglia ha il grande vantaggio di rendere le ciglia fantastiche e naturali non solo all’apparenza ma anche al loro interno.
Come funziona?
La laminazione ciglia è un trattamento estetico e di benessere che va eseguito sulle ciglia naturali.
Per prima cosa si esegue la curvatura permanente della ciglia e qualora necessario, si applica anche un’apposita tintura per ciglia.
A differenza di tanti altri trattamenti utilizzati per l’allungamento ciglia l’extesion o l’infoltimento, va a nutrire il pelo della ciglia andandola a stimolare dall’interno e dall’esterno grazie a prodotti naturali contenenti cheratina e vitamine, responsabili dell’elasticità e della brillantezza del pelo. In questo modo, le ciglia hanno di nuovo un aspetto sano e setoso.
Alla base della laminazione ciglia c’è la permanente che consente anche di scegliere una maggiore curvatura specialmente se si hanno ciglia dritte o incrociate.
Se vuoi vedere i passaggi e come si fa guarda il video https://youtu.be/r64DcIkdUaM
Quanto costa una seduta di laminazione ciglia?
Il costo è di 50 euro.
Quanto dura una seduta?
Una seduta di laminazione ciglia dura circa 60 minuti.
I risultati dell'incurvatura si vedono già dalla prima seduta, ed eseguendo 3 o 4 sedute regolari a distanza di 6 settimane, le ciglia diventeranno più forti e sane.
Dopodiché i risultati e gli effetti durano dalle 6 alle 8 settimane ma tutto dipende dal ciclo di crescita personale delle ciglia.
Quando è controindicata?
durante la gravidanza;
l'allattamento;
patologie dell'occhio;
malattie degli occhi o delle palpebre in via di guarigione.
Quando è meglio fare la laminazione?
In qualsiasi momento, la si può fare anche prima di partire per il mare o la montagna, in questo modo proteggerai le tue ciglia dagli effetti nocivi dei raggi UVA.
Se vuoi saperne di più chiamaci allo 0432229381 o passa a trovarci!